E se…

E se ci penso sono passati 7 anni e due mesi dal mio ingresso…

E se ci penso il mio percorso è stato un successo

A volte mi stupisco di me stesso.

E penso…allora non è tutto da buttare nel cesso.

Poi mi guardo allo specchio e ci ripenso ancora.

Bella la vita , gran Signora

E pensare che la stavo per mandare in malora.

E se fossi stato un altro?

E se non avessi fatto tutto questo?

E se….e se…

Ma il problema sai qual è?

Che nel mio vocabolario alla voce “se” c’è scritto “agire”.

E se ci penso…

Anzi, ma che ci penso a fare!?!?!

Ogni volta che mi fermo a pensare, mi scordo sempre dove devo andare!!

L.L.

Torno a condividere, dietro sua autorizzazione, un altro scritto di L.L. (stesso autore di “Amore a mano armata”).

Lo faccio perchè è inevitabile la voglia di condividere con quante più persone possibili le emozioni che provo ogni volta in cui leggo uno dei suoi scritti.

Lo faccio perchè è giusto che una penna come la sua, abbia voce.

e-se

2 thoughts on “E se…

  1. Sono d’accordo. È giusto che questa penna abbia voce.
    In questo caso spunto sia per chi alla voce “se” nel suo vocabolario trova scritto “agire”, sia per chi ci trova scritto “aspettare”

    Liked by 1 persona

Rispondi

